2 nov 2010

E guardo il mondo da un oblò...

... mi annoio un po'!

Per chi mi conosce già non aggiungo niente di nuovo, per chi ancora non sa lo avrà intuito... "Luna" di G. Togni è uno dei brani musicali da me preferiti.
Come diceva la bionda Carrà, sarà capitato anche a voi di avere una musica in testa e di chiedersi: perchè proprio questa canzone?... fino a quando ti abbandona per lasciar spazio ad un altro fastidiosissimo ritornello.
Ma questa volta a me è successa una cosa strana... sarà che in questo periodo in cui la mia vita è "priva di stimoli" la canzone faceva troppo eco nella testa o sarà, al contrario, che si affollano troppi pensieri nell'anticamera del cervello... tanto è che la canzone è uscita dalla testa ed è arrivata sul web.
A quasi 10 anni di distanza dal fenomeno blog, ho aperto una mia personalissima pagina; senza pretese e senza ambizioni ma solo con la voglia di uscire da una vita piatta attraverso l'uso di un monitor piatto!

Nessun commento: