18 mag 2012

Regalo di nozze Brad Pitt e Angelina Jolie: tra elicottero e anello

Oggi mi sono fermata a pensare: quando mi capiterà mai nella vita di comprare un elicottero oo un anello da 250.000 dollari?! E poi mi sono risposta... beh, non saprei nemmeno dove parcheggiarlo e quando indossarlo! :D
D'altra parte che altro modo avrei per consolarmi quando alla radio e alla TV continui a sentire che il regalo di nozze che Brad Pitt ha ricevuto da Angelina Jolie è un elicottero...
In un momento è chiaro perchè quell'uomo tanto sognato non sarà mai mio... non è perchè abita dall'altra parte del mondo, perchè potrebbe quasi essere mio padre o perché non sono il suo tipo... è solo che io, al massimo, avrei potuto comprargli un elicottero telecomandato!!!

Ma io faccio la Web Content Editor e quei soldi non li guadagnerò mai... io vivo di news, di rete e di aggiornamenti di Facebook e degli altri social... però, io sono felice lo stesso.


























Nessun commento: